Fiorentina, Commisso: "Futuro di Montella? Vediamo giorno per giorno"

Il patron viola: "I ragazzi sanno che io non sono venuto qui per cominciare a perdere. Non ho mai perso in vita mia, voglio vincere qualcosa"
Fiorentina, Commisso: "Futuro di Montella? Vediamo giorno per giorno"© Getty Images
2 min

FIRENZE - Ieri sera, in occasione della Cena di Natale del club, il numero uno della Fiorentina Rocco Commisso ha rilasciato queste dichiarazioni: "Ho sentito che c'è stato un terremoto ieri sera (il 9 dicembre, nda). Faccio i più sinceri auguri a tutte le persone che sono state colpite, sperando che tutti stiano bene". Commisso prosegue: "Ho fiducia e ho dato fiducia a tutti. Continuiamo da dove abbiamo cominciato. Facciamo il nostro percorso, c'è bisogno di vincere. Con l'Inter sarà decisiva per Montella? Vediamo un giorno per volta. In treno non ho parlato alla squadra. Li ho salutati e oggi non sono andato al campo. Hanno fatto un buon lavoro. Loro lo sanno che io non sono venuto qui per cominciare a perdere. Non ho mai perso in vita mia. Voglio vincere qualcosa. Ho chiesto tempo. Sta a noi portare adesso i risultati".

Ribery e Pezzella si preparano a tornare in campo: "Non so se Franck ce la farà per l'Inter. Può darsi che German invece ce la possa fare. Mercato? Ci sto pensando, dovremo fare certi acquisti. Il mercato di gennaio è un mercato difficile perché non tutti i giocatori sono disponibili. Dobbiamo avere del tempo per fare un bel percorso. Faccio gli auguri di Natale a tutti. Non sarò qui fino ad anno nuovo e a gennaio vecrò quando tornare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA