Fiorentina, Antognoni: "Inter? Sfida non proibitiva. Ottimisti per Pezzella"

Il dirigente viola: "Ribery? Aspettiamo fino a domenica, c'è ancora la possibilità di recuperarli entrambi. Quest'anno con le grandi squadre abbiamo sempre giocato all’altezza, a prescindere dal risultato"
Fiorentina, Antognoni: "Inter? Sfida non proibitiva. Ottimisti per Pezzella"
2 min

FIRENZE - Giancarlo Antognoni - a margine di un evento tenutosi stamattina nella sala Gonfalone del Consiglio regionale della Toscana - ha commentato lo stato di forma della Fiorentina: “Il nostro momento attuale è triste, ma ci sono sempre altre partite che ti possono far dimenticare le amarezze. Il calcio è fatto di cose positive e di cose negative, l’importante è cercare di superarle nella maniera migliore".

Domenica la squadra di Montella se la vedrà contro l'agguerrita Inter: "Ormai per noi sono tutte difficili. Quella contro i nerazzurri si può classificare come rischiosa, ma quest'anno con le grandi squadre abbiamo sempre giocato all’altezza, a prescindere dal risultato. La gara è difficile ma non proibitiva. Dobbiamo finire nel modo migliore prima di Natale, le sfide contro Inter e Roma sono importanti per noi per tanti motivi: non solo per la classifica, ma anche per dimostrare che la Fiorentina non è quella vista nell’ultimo periodo". I tifosi aspettano il rientro di due leader della squadra come Pezzella e Ribery: "Su Pezzella siamo ottimisti, su Ribery un po’ meno. Aspettiamo fino a domenica, c’è ancora la possibilità di recuperarli tutti e due. Il Franchi quest’anno è sempre stato pieno, quindi lo sarà anche domenica per una partita importante, contro la capolista”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA