Fiorentina
0

Fiorentina, Vlahovic: "Sto bene, non vedo l'ora di abbracciarvi"

Dopo la paura per il Coronavirus, l'attaccante viola: "Da bambino sognavo Ibrahimovic, ero piccolo quando lui ha iniziato, faceva cose straordinarie. Il miglior compagno per il calciotennis? Pulgar"

Fiorentina, Vlahovic:
© EPA

FIRENZE - Costretto a stare chiuso in casa per l'emergenza Coronavirus (che lui stesso ha contratto tre settimane fa), l'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic si è taccontato ai microfoni del club viola: “Sto bene, spero anche voi, non vedo l’ora di abbracciarvi e di vedervi allo stadio. In questo momento sto vivendo in maniera particolare, ma il tempo passa, guardo serie, film, ascolto musica e mi alleno. Devo essere pronto se si ricomincia. Chi sta combattendo contro il virus deve avere forza e pensare che andrà tutto bene, i medici stanno facendo un lavoro straordinario. Continuiamo a sostenere iniziative come 'Forza e Cuore'".

Coronavirus, il pensiero di Pirlo per Brescia

Il talentuoso classe 2000 suggerisce pure della musica da ascoltare in queste settimane di clausura forzata: "Reggaeton, trap italiano, musica serba: ce ne sono tanti, come Sfera Ebbasta, Dark Polo Gang, io sono giovane e ascolto loro. Libri? 'Il piccolo principe', per me è straordinario". Quando gli chiedono chi siano i migliori giocatori serbi della storia, Dusan non ha dubbi: "Dzajc e Vukotic, Mihajlovic e Jugovic. Fra i più recenti, Kolarov, Vidic, Tadic e Matic. Da bambino sognavo Ibrahimovic, ero piccolo quando lui ha iniziato la sua carriera, faceva cose straordinarie. Il miglior compagno per il calciotennis? Pulgar, senza dubbio, ha grande tecnica e conosce il gioco. La prima cosa che farò appena uscirò sarà abbracciare la mia famiglia, voi e i miei compagni. Forza Viola!”.

Coronavirus, i numeri odierni. Uefa, l'avvertimento di Ceferin

Tutte le notizie di Fiorentina

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 63 Sassuolo 32
Lazio 62 Cagliari 32
Inter 54 Fiorentina 30
Atalanta 48 Udinese 28
Roma 45 Torino 27
Napoli 39 Sampdoria 26
Milan 36 Genoa 25
Verona 35 Lecce 25
Parma 35 Spal 18
Bologna 34 Brescia 16
SERIE A - 26° GIORNATA
SABATO 29 FEBBRAIO 2020
Lazio - Bologna 2 - 0
Napoli - Torino 2 - 1
DOMENICA 01 MARZO 2020
Lecce - Atalanta 2 - 7
Cagliari - Roma 3 - 4
DOMENICA 08 MARZO 2020
Parma - Spal 0 - 1
Milan - Genoa 1 - 2
Sampdoria - Verona 2 - 1
Udinese - Fiorentina 0 - 0
Juve - Inter 2 - 0
LUNEDÌ 09 MARZO 2020
Sassuolo - Brescia 3 - 0

Calciomercato in Diretta