Cutrone: "Toni e Gilardino i miei modelli. Se fosse entrato quel colpo di tacco... "

L'attaccante viola al sito ufficiale del club: "Il giorno del mio esordio con la Fiorentina è stato emozionante, lo stadio era pieno"
Cutrone: "Toni e Gilardino i miei modelli. Se fosse entrato quel colpo di tacco... "© ANSA
2 min

FIRENZE - "Il giorno del mio esordio con la Fiorentina è stato emozionante, lo stadio era pieno ed i tifosi facevano sentire il loro supporto dal primo minuto. Sarebbe stato ancora più bello se quel mio colpo di tacco fosse entrato perchè oltre che nel giorno del mio esordio, sarebbe stato un gol fatto sotto la curva Fiesole e sarebbe stato bellissimo". Lo ha detto l'attaccante della Fiorentina Patrick Cutrone in un'intervista concessa sul sito ufficiale del club. L'ex Wolverhampton è stato uno dei tre giocatori viola, insieme a German Pezzella e Dusan Vlahovic, ad essere risultato positivo al Coronavirus: "Adesso fortunatamente sto bene dopo aver passato un periodo abbastanza duro. Da quando sono guarito mi sto allenando ogni giorno per mantenermi in forma".

"Toni e Gilardino i miei modelli"

Poi ha svelato i compagni di squadra con cui si trova meglio: "In squadra ho un bellissimo rapporto con tutti i compagni, in particolare con Dragowski, Ceccherini, Chiesa e tanti altri. Siamo un bel gruppo, compatto e ci sosteniamo l'un l'altro". Parlando invece dei suoi modelli di attaccante, escono fuori grandi nomi del passato recente e non: "Fra i calciatori recenti faccio i nomi di Luca Toni ed Alberto Gilardino mentre se si guarda più indietro dico Roberto Baggio e Giancarlo Antognoni, che è stato una bandiera per la Fiorentina". Conclusione dedicata ai consigli per i giovani calciatori: "Dico loro di credere sempre nei propri sogni facendo anche dei sacrifici e soprattutto impegnarsi duramente ogni giorno in quello che si fa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA