Iachini avverte la Fiorentina: "Attenzione al Brescia"

Il tecnico viola: "Hanno messo in difficoltà tante squadre e questo lungo stop può ribaltare i valori. Commisso? Ci è sempre vicino"
Iachini avverte la Fiorentina: "Attenzione al Brescia"© Getty Images
2 min

FIRENZE - Anche per la Fiorentina è tempo di ripartire. E i viola di Beppe Iachini lo faranno dal Franchi, contro un Brescia alla ricerca disperata di punti salvezza. Il tecnico lo sa e non si fida: "Bisognerà essere concentrati, hanno messo in difficoltà tante formazioni e quindi dovremo aspettarci una gara difficile, oltretutto a porte chiuse e senza la forza dei nostri tifosi, che sono un fattore. Dopo tutto questo tempo i valori possono essere ribaltati, del resto la Coppa Italia l'ha vinta il Napoli che magari poteva partire più dietro nei pronostici rispetto alle big - ha dichiarato Iachini al sito ufficiale del club viola -".

"Tanti punti interrogativi, ma la squadra si è allenata bene"

"La squadra si è allenata bene, ma allo stesso tempo restano i punti interrogativi di una ripresa dopo tre mesi di stop. Li scioglieremo solo domani, ma stiamo dando continuità a quello che abbiamo iniziato a gennaio. Giocheremo tante gare ravvicinate e con il caldo, ne risentirà molto l'aspetto fisico: vogliamo evitare infortuni". Poi un pensiero per il presidente Commisso che "ci è sempre vicino e ci chiama spesso per confrontarsi anche con la squadra, c'è grande affetto. E noi speriamo di poterci prendere qualche altra soddisfazione" ha chiosato Iachini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA