Fiorentina, Iachini: "Errori gravi, ma ci gira tutto contro"

Il tecnico viola dopo il ko col Sassuolo: "Ci abbiamo provato in tutti i modi, ora giriamo subito pagina e pensiamo alla prossima gara"
Fiorentina, Iachini: "Errori gravi, ma ci gira tutto contro"© Getty Images
2 min

FIRENZE - "Un peccato per i due gravi errori individuali che hanno messo la partita su binari complicati. Il Sassuolo poi si è potuto chiudere, noi abbiamo avuto occasioni e ci abbiamo provato in tutti i modi, ma loro sono riusciti a concretizzare i nostri errori". Questa l'analisi di Beppe Iachini dopo la seconda sconfitta consecutiva della sua Fiorentina, battuta 3-1 dal Sassuolo al Franchi: "Peccato, sul piano delle situazioni create c'è rammarico perchè potevamo avere un altro risultato. La vittoria non arriva? Abbiamo creato i presupposti per raggiungerla, sia oggi che con la Lazio. La squadra dopo gli errori di stasera, il palo di Pezzella e un pizzico di fortuna che ci è mancata deve girare pagina e pensare subito alla prossima partita".

"Ci gira tutto contro"

"Eravamo partiti offensivi con Ghezzal, Chiesa e Ribery per cercare l'ampiezza, a volte l'abbiamo fatto e altre no. Avevo solo Cutrone, vista la squalifica di Vlahovic, e volevo tenere una freccia in più al mio arco per il secondo tempo. Futuro? Non dobbiamo parlare di questo, prima della sosta eravamo la terza miglior difesa, poi gli episodi ci hanno sempre girato contro e continuano a farlo. Dobbiamo incidere di più e meglio" ha concluso il tecnico viola.

FIORENTINA-SASSUOLO 1-3: NUMERI E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA