Fiorentina Primavera, Dutu: "Vogliamo regalare la Coppa Italia a Commisso"

Il difensore viola: "Non vediamo l’ora di giocare questa finale: i gialloblù hanno una formazione temibile, con dei giocatori molto veloci in attacco, bravi soprattutto in contropiede"
Fiorentina Primavera, Dutu: "Vogliamo regalare la Coppa Italia a Commisso"© Juventus FC via Getty Images
1 min

FIRENZE - Eduard Dutu, difensore della Fiorentina Primavera, in vista della finale della Coppa Italia col Verona che si disputerà domani al Mapei Stadium (ore 18, in diretta su Sportitalia), ha detto la sua ai canali ufficiali gigliati: “La preparazione è andata molto bene: lavoriamo da quasi un mese, in massima sicurezza, cercando di mettere in pratica i consigli e le idee di mister Aquilani. Stiamo in forma, e non vediamo l’ora di giocare questa finale". I pari età gialloblù venderano cara la pelle: "Il Verona è una formazione temibile, con dei giocatori molto veloci in attacco, bravi soprattutto in contropiede".

Per la proprietà americana quello di domani potrebbe essere il primo trofeo: "C’è grande voglia di riportare la Coppa Italia a Firenze. Sarebbe la seconda di fila, lo desideriamo anche per Commisso. La proprietà e la società sono sempre molto attenti al settore giovanile: sentiamo spesso il patron e vorremmo regalargli il trofeo”, conclude Dutu.


© RIPRODUZIONE RISERVATA