Lukaku e quel graffio a Quarta che fa infuriare la Fiorentina

C'è una foto che testimonia il contatto avvenuto tra il difensore viola e l'attaccante dell'Inter in occasione della rete decisiva del 2-1
Lukaku e quel graffio a Quarta che fa infuriare la Fiorentina
2 min

Fiorentina-Inter è stata decisa all'ultimo minuto dei tempi supplementari da un gol di Romelu Lukaku ma il triplice fischio finale non ha spento le polemiche. Stanno facendo molto discutere alcuni episodi, tra cui uno proprio legato al fine di gara. Gira infatti una foto che testimonia il contatto avvenuto tra il bomber nerazzurro e Martinez Quarta, il difensore viola che lo stava marcando. Nel tentativo di liberarsi dalla marcatura, l'attaccante belga avrebbe graffiato il collo dell'argentino, che ha mostrato i segni al termine della gara.

Il parere dell'arbitro Massa

L'episodio, molto contestato da parte degli uomini di Prandelli, non sarebbe stato valutato in maniera determinante né da parte dell'arbitro Massa né da parte dei suoi collaboratori. Il Var era intervenuto in precedenza per due volte: in occasione sia del rigore assegnato all'Inter che ha sbloccato il match sia di quello tolto alla Fiorentina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA