Fiorentina, Dal Pino con Commisso: "La burocrazia blocca gli investimenti"

Il presidente della Serie A ha appoggiato il numero uno viola dopo la comunicazione della Mibact sullo Stadio Artemio Franchi
Fiorentina, Dal Pino con Commisso: "La burocrazia blocca gli investimenti"© ANSA

ROMA - Quest'oggi è arrivata la comunicazione del Mibact sullo Stadio di Firenze Artemio Franchi. Rocco Commisso è stato molto deluso dalle parole e in un comunicato ufficiale ha dichiarata chiusa la questione. A prendere le parti del presidente della Fiorentina ci ha pensato il numero uno della Serie A, Paolo Dal Pino: "Condivido l'amarezza e le riflessioni del Presidente della Fiorentina Commisso dopo la comunicazione di oggi da parte del Mibact. È triste dover constatare come in Italia la burocrazia blocchi e rallenti qualsiasi investimento volto a creare valore". Il presidente della Serie A ha poi aggiunto: "La città di Firenze ha trovato un imprenditore innamorato della squadra di calcio, pronto a investire cifre importanti e il solito masochismo italiano fa di tutto per farlo scappare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti