Callejon: "Qui a Napoli emozioni incredibili, una famiglia. Ringrazio i tifosi"

L'esterno della Viola si appresta a vivere la prima sfida da avversario dopo sette anni con la maglia azzurra: "Sarà un'esperienza strana"
Callejon: "Qui a Napoli emozioni incredibili, una famiglia. Ringrazio i tifosi"

NAPOLI - Partita importante oggi al Diego Armando Maradona di Napoli dove gli uomini di Gattuso ospitano la Fiorentina del grande ex Josè Callejon. Proprio l'esterno spagnolo ha voluto rendere omaggio al suo passato azzurro parlando anche delle sensazioni. Queste le parole rilasciate in una storia sul profilo ufficiale Instagram della Fiorentina: "Sarà un'esperienza strana però sono contento di tornare allo stadio che si chiama non più S.Paolo ma Diego Maradona e di rivedere i miei compagni. Il ricordo più bello? I sette anni meravigliosi trascorsi, è stata casa mia, la gente è stata meravigliosa così come i compagni e gli allenatori, a tutti quanti voglio molto bene ma questo è il lavoro, il calcio, e loro capiranno che ora sono qui a difendere questi colori e speriamo di fare una bella partita".

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti