Fiorentina, Kokorin è ufficiale: "Presto sarò a Firenze"

Lo Spartak Mosca annuncia la cessione dell'attaccante russo, pronto a firmare un contratto di tre anni e mezzo dopo le visite mediche
Fiorentina, Kokorin è ufficiale: "Presto sarò a Firenze"© Getty Images
2 min

Se la conferma arriva anche dallo stesso calciatore, allora non dovrebbero esserci più dubbi: Kokorin sarà presto della Fiorentina. L'attaccante russo in patria ha rilasciato queste dichiarazioni: "Sono praticamente un nuovo giocatore della Fiorentina. Mancano solo le visite mediche". Parole che sanno di annuncio, seguito anche da quello dello Spartak Mosca che sul proprio sito ha ufficializzato l'accordo. Con molta probabilità il 29enne dello Spartak Mosca lunedì 25 gennaio potrebbe essere a Firenze per le visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà ai viola. Kokorin ha così vinto il duello con Felipe Anderson, anche lui nella lista della Fiorentina ma alla fine scavalcato nelle preferenze. Prandelli avrà presto un attaccante in più.

Kokorin alla Fiorentina: il comunicato dello Spartak Mosca

"Lo Spartak ha raggiunto un accordo con la Fiorentina per il trasferimento al club italiano dell'attaccante Aleksandr Kokorin. Presto, l'attaccante andrà in Italia per le visite mediche e, in caso di esito positivo, firmerà un contratto con i viola di tre anni e mezzo. Auguriamo ad Aleksandr di mettersi alla prova con successo in uno dei principali campionati di calcio europei!" si legge sul comunicato del club russo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA