Sorpresa Cecchi Gori: "Fiorentina nel cuore ma..."

In un'intervista a Chi, l'ex patron viola tornare a parlare del club gigliato ma anche della sua vita privata
Sorpresa Cecchi Gori: "Fiorentina nel cuore ma..."
TagsFiorentinaCecchi GoriCommisso

Vittorio Cecchi Gori ha ritrovato il sorriso e in un'intervista pubblicata su Chi è tornato a parlare anche di Fiorentina, oltre che di tutte le donne della sua vita. A partire dall'attrice cubana Barbara Hernandez, da lui definita "un'amica speciale". "Mi piacciono le donne belle e intelligenti - confessa - E le rispetto sempre". Come Valeria Marini e Maria Grazia Buccella, con cui è rimasto in ottimi rapporti. 

Le parole di Cecchi Gori sulla Fiorentina

Nella vita dell'ex patron viola, anche i figli: Vittoria, che da anni si trova negli Stati Uniti, e Mario, che vive a Roma. "Lo vedo spesso, è felice perché la Roma ha vinto domenica". La fede calcistica di Cecchi Gori non può che essere un'altra. "Ho la Fiorentina nel cuore - ammette - Ma non è gestita bene. Lasciamo perdere, cambiamo discorso". Un attacco all'attuale proprietà della Viola che sicuramente non farà piacere al presidente Rocco Commisso

Fiorentina, ecco Kokorin: visite mediche a Villa Stuart
Guarda la gallery
Fiorentina, ecco Kokorin: visite mediche a Villa Stuart

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti