Bojinov: "Vlahovic si crede meglio di Ibra!"

A parlare è l'ex attaccante della Fiorentina, grandissimo estimatore dell'attaccante viola
Bojinov: "Vlahovic si crede meglio di Ibra!"
TagsvlahovicIbrahimovic

Dusan Vlahovic sta facendo parlare di se. Numeri importanti per l'attaccante della Fiorentina che in Europa è uno dei 4 giocatori nati negli anni 2000 ad aver segnato almeno 10 reti (gli altri sono Haaland, Kean e Gouri). Suo grande fan è il bulgaro Valeri Bojinov, ex calciatore della Fiorentina. In un'intervista racconta di esser stato lui a consigliare a Pantaleo Corvino, ex dg viola, l'acquisto di Vlahovic e Milnekovic.

Vlahovic e Bojinov hanno condiviso lo spogliatoio ai tempi del Partizan

In un'intervista l'attaccante bulgaro Bojinov ha raccontato di aver consigliato a Corvino l'acquisto del giovanissimo Vlahovic: "Parlai con il direttore e gli dissi di prenderli (Vlahovic e Milenkovic); uno aveva 15 anni ed era matto matto matto. Diceva che sarebbe diventato il più forte. Che era l'Ibrahimovic della Serbia. A me piaceva questa sua arroganza. Era convinto che avrebbe giocato nelle squadre più forti e che sarebbe diventato più forte di Ibra"

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti