Fiorentina, Iachini: "Rammaricato, potevamo vincere"

Il tecnico: "A Bologna abbiamo giocato bene, andando in vantaggio 3 volte. Vlahovic sta facendo il suo percorso"
Fiorentina, Iachini: "Rammaricato, potevamo vincere"© LAPRESSE

FIRENZE - Il tecnico della Fiorentina, Giuseppe Iachini, ha commentato così il rocambolesco pari per 3-3 ottenuto dai suoi in casa del Bologna: "Noi siamo venuti qui per vincere, volevamo fare una bella partita e volevamo portare a casa i tre punti. Siamo partiti forte, ma abbiamo commesso qualche errore. Siamo rammaricati perchè siamo passati in vantaggio tre volte e con più attenzone avremmo potuto vincere. La squadra l'ha interpretata nella maniera giusta, sapevamo che dovevamo controllare la loro velocità e i loro tagli. Ma ripeto, con più attenzione oggi uscivamo dal campo vincitori".

Tripletta di Palacio, Vlahovic show: 3-3 tra Bologna e Fiorentina
Guarda la gallery
Tripletta di Palacio, Vlahovic show: 3-3 tra Bologna e Fiorentina

"Vlahovic lavora bene per la squadra" 

Ha anche detto, sulla squadra e su Vlahovic: "Stiamo lavorando per cercare di migliorare, ma anche loro sono stati bravi. Comunque conta la determinazione, lo spirito e la voglia con cui scendiamo in campo. I ragazzi giovani devono fare il loro percorso, Vlahovic ha fatto gol e ha lavorato bene per la squadra. Ma tutti quanti hanno fatto bene, siamo rammaricati per questo pari. Dobbiamo continuare a lavorare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti