Gattuso lascia la Fiorentina: il comunicato ufficiale

Ecco la nota apparsa sul sito e sui social del club viola per il divorzio con l'allenatore ex Napoli
Gattuso lascia la Fiorentina: il comunicato ufficiale© LAPRESSE

FIRENZE - "CF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva. La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano" è il comunicato apparso sul sito ufficiale e sui canali social della Fiorentina.

Gattuso, nemmeno un mese alla Fiorentina

Non è passato nemmeno un mese dall’annuncio di Gattuso sulla panchina della Fiorentina e l’avventura del tecnico ex Napoli alla guida dei viola è già arrivata ai titoli di coda. Dalle tensioni dei giorni scorsi, la situazione non si è affatto ricomposta e ora è arrivata l’ufficialità della separazione. A segnare l'addio tra Gattuso e la Fiorentina sono state le tensioni di mercato tra la dirigenza del club e Jorge Mendes, procuratore del tecnico. 

Fiorentina, i possibili sostituti di Gattuso

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti