Pezzella, il messaggio d'amore alla Fiorentina: "Ho le lacrime, vi ho dato tutto"

Il difensore argentino ha salutato i tifosi viola e la città con una lettera strappalacrime. Passa in Spagna, al Betis Siviglia
Pezzella, il messaggio d'amore alla Fiorentina: "Ho le lacrime, vi ho dato tutto"
2 min

Termina dopo quattro intense stagioni l'avventura di German Pezzella alla Fiorentina. Il difensore argentino, che ha anche indossato la fascia di capitano della viola, torna al Betis Siviglia (ha giocato nel club spagnolo dal 2015 al 2017) di Manuel Pellegrini. Tanti ricordi ed emozioni vissute sotto la Fiesole per il 30enne di Bahia Blanca, che attraverso un messaggio strappalacrime postato su Instagram ha voluto salutare i propri tifosi e quella città che per 4 anni è stata la sua seconda casa: "È impossibile che le lacrime non mi riempiano gli occhi mentre scrivo, e le parole sicuramente non saranno in grado di riflettere ciò che sento. Sono state 4 stagioni intense, piene di momenti diversi, ma lascio Firenze con la cosa più importante che mi avete dato: il vostro affetto. Soprattutto nei momenti dove tanti spariscono, voi ci avete messo in piedi. E quel legame che si è creato, nessuno potrà spezzarlo. Una cosa vi posso assicurare, ho dato tutto quello che avevo di me dal primo all'ultimo giorno, semplicemente per amore a un club e a una città. Vi porterò sempre nel cuore e sulla pelle, perché ci sono cose che sono per tutta la vita, e Firenze e la Fiorentina lo sono per me e la mia famiglia".

Pezzella carico per il ritorno al Betis Siviglia

Archiviata l'esperienza ai gigliati, Pezzella ha poi postato una sua foto al Benito Villamarín accompagnata da un messaggio di carica in vista della nuova stagione: "Sono tornato, un nuovo palcoscenico pieno di ricordi e nuove illusioni. Grazie per aver creduto in me ancora una volta, abbiamo molto da fare in questa stagione. Avanti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA