Fiorentina, Commisso: "Vlahovic mi ha detto che vuole restare"

Il presidente viola fiducioso sulla trattativa per il rinnovo dell'attaccante croato: "Ci ho parlato, l'aria è cambiata"
Fiorentina, Commisso: "Vlahovic mi ha detto che vuole restare"© Getty Images
2 min

FIRENZE - Rocco Commisso, a margine della vista al cantiere del Viola Park, ha parlato con i giornalisti del problema dei giocatori prestati alle nazionali e che faranno ritorno a Firenze solo nell'imminenza della prossima partita di campionato, sabato sera a Bergamo contro l'Atalanta. Queste la parole del presidente della Fiorentina: "Ho parlato con i Italiano: bisogna fare qualcosa per questi giocatori che partono per il Sudamerica e l'Africa con la nostra partita fissata per sabato. Non è giusto, le squadre che giocano in Champions non devono avere la priorità su squadre come la Fiorentina. Bisogna parlarne in Lega, non è giusto venire penalizzati". 

Fiorentina, rinnovo Vlahovic

Poi il patron gigliato si è espresso anche sulla situazione contrattuale di Dusan Vlahovic: "Ho parlato con il ragazzo e credo che voglia restare. Speriamo che il contratto si faccia, ma una cosa alla volta. Vediamo quando ritorna". Infine sulla situazione generale della Fiorentina: "Ora si respira un'aria diversa. Anche nella scorsa stagione credevo di avere una squadra più forte di quanto poi non si è dimostrata sul campo, ma sappiamo com'è andata. Ora proseguiamo una giornata alla volta. La sicurezza che ho è che abbiamo un allenatore bravissimo. Quando vedo i ragazzi giocare, sono tutti molto coesi. Ovviamente non vogliamo buttare via tutti gli investimenti fatti. Speriamo quindi di fare un buon campionato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA