Fiorentina e Vlahovic, la rabbia dei tifosi: "Punitelo così"

Dopo l'annuncio del mancato rinnovo del contratto, i social dell'attaccante serbo sono stati presi d'assalto da un'orda di commenti infuriati
Fiorentina e Vlahovic, la rabbia dei tifosi: "Punitelo così"© ANSA
2 min
Tagsvlahovic

"Ho provato personalmente a trovare una soluzione con Vlahovic per poter rendere felice lui e il club ma, con mio grande dispiacere, ogni nostro tentativo e ogni nostro sforzo non sono stati premiati". È un comunicato che va dritto al punto quello con cui Rocco Commisso e la Fiorentina hanno annunciato ieri il mancato rinnovo di Dusan Vlahovic. Le parole del patron viola hanno colpito nel profondo Firenze e i suoi tifosi, molto affezionati al gioiellino serbo che ha un contratto che lo lega al club fino al 2023. È bastato questo perché sul web scoppiasse la polemica, tanto che i social del 21enne attaccante sono stati letteralmente presi d'assalto: i commenti vanno da un misto di rabbia e delusione fino all'insulto.

L'annuncio di Commisso: "Rinnovo rifiutato da Vlahovic"
Guarda il video
L'annuncio di Commisso: "Rinnovo rifiutato da Vlahovic"

"Vlahovic in tribuna fino al 2023"

La piazza si è schierata in maggioranza con Commisso, rinfacciando a Vlahovic la mancanza di riconoscenza, soprattutto dopo le dichirazioni fatte durante il ritiro estivo di Moena. "Dusan, ma quando rinnovi?", gli era stato chiesto a più riprese. "Quando mi offrono il rinnovo, firmo", aveva risposto lui. Anche se in molti hanno fatto notare che il tempismo del comunicato non è stato dei migliori, la sensazione che va per la maggiore tra i tifosi viola è quella del tradimento. E c'è chi ha azzardato i paragoni con le cessioni di Baggio e Batistuta, ma anche di Bernardeschi e Chiesa. Il risultato è la rottura tra la Fiorentina e Vlahovic e il “colpevole” per social va ricercato nel calciatore e nel suo entourage. Con una condanna già individuata: “Speditelo in tribuna fino a giugno 2023”. 

Vlahovic fa un super gol in allenamento...di tacco VIDEO
Guarda il video
Vlahovic fa un super gol in allenamento...di tacco VIDEO

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti