Fiorentina e Juve, botta e risposta tra i tifosi con degli striscioni

Dopo il duro comunicato da parte della Fiesole alcuni sostenitori della viola hanno dedicato uno striscione a Rocco Commisso. Non si è fatta attendere la risposta degli juventini
Fiorentina e Juve, botta e risposta tra i tifosi con degli striscioni
2 min

FIRENZE - Oggi, all'esterno dello stadio Franchi, alcuni tifosi della Fiorentina hanno voluto dedicare uno striscione al buon operato di Rocco Commisso: "In Rocco we trust, avanti Firenze", "In Rocco Commisso noi crediamo". Una presa di posizione piuttosto netta, a maggior ragione dopo il duro comunicato pubblicato ieri dalla Curva Fiesole sulla propria pagina Facebook, nel quale venivano criticati sia Dusan Vlahovic che il presidente per la cessione alla Juve dell'attaccante serbo: "E così siamo alle solite. Un altro piccolo uomo senza p...e, senza onore e senza rispetto che se ne va nella squadra senza identità e appartenenza per antonomasia. Un'altra proprietà che dopo aver sbandierato l'amore per il 'popolo viola' fa quello che hanno fatto i loro predecessori - si legge nel comunicato - vendere i nostri migliori giocatori ai rivali storici". "Non ci stupiamo più di niente e non ci strapperemo certo i capelli per aver perso l'ennesimo buffone. Ma una domanda vogliamo farla alla persona a cui un'intera comunità ha dato totale fiducia. A Lei Presidente. Cosa le hanno raccontato per convincerla a fare una cosa del genere? Lei che al Meyer aveva deciso di non vendere l'altro giocatore di fronte ad un bimbo che glielo chiedeva. Faccia i complimenti a Barone - scrive la Fiesole - che deve essere stato convincente raccontandole chissà cosa per farle fare un'operazione che sì, avrà portato soldi, ma che le ha fatto perdere la faccia di fronte ad una città intera e non solo"

La risposta dei tifosi juventini

"Di Firenze vanto e gloria? Ma nemmeno i vostri giocatori ne hanno memoria. La verità è che non contate un ca...". Questo, invece, è lo striscione esposto nelle scorse ore all'esterno dello stadio Franchi firmato dallo Juventus club Vikings. A rivendicare il gesto è stato lo stesso gruppo di tifosi bianconeri attraverso una foto pubblicata sulla loro pagina Facebook.


© RIPRODUZIONE RISERVATA