Vlahovic torna da ex, la Fiorentina: “No ai cori razzisti”

L’appello del club viola ai tifosi in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Juve: “Sosteniamo la squadra con passione e ironia, evitiamo le discriminazioni”
Vlahovic torna da ex, la Fiorentina: “No ai cori razzisti”© Getty Images
2 min

Non sarà una partita come le altre. Almeno per Dusan Vlahovic, che tornerà nello stadio che gli ha dato la possibilità di affacciarsi al calcio dei grandi. In vista della semifinale di andata di Coppa Italia al Franchi, la Fiorentina ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale: “La società ringrazia i tantissimi tifosi che saranno allo stadio accanto alla squadra per la partita Fiorentina-Juventus di mercoledì. Il club viola invita anche in questa occasione i nostri tifosi a sostenere la squadra con tutta la loro passione, il loro cuore e la loro straordinaria ironia, facendo sentire per tutti i 90 minuti l'amore per i nostri colori, evitando cori razzisti e discriminazioni che nulla hanno a che vedere con la nostra cultura e la nostra storia”. 

Piatek e Cabral spazzano via la nostalgia di Vlahovic

Vlahovic tranquillo: parola di Allegri

Quello della Fiorentina, ha detto Allegri nella conferenza stampa della vigilia, è "l'ambiente che lo ha cresciuto". "È normale che ci sia emozione da parte del ragazzo, per lui sarà una partita particolare. Ma è sereno e tranquillo, deve rimanere così altrimenti non giocherebbe mai con la Fiorentina - ha aggiunto il tecnico della Juve sull’umore dell’attaccante serbo - Sono passaggi che servono per la maturazione del ragazzo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA