Fiorentina, il messaggio lasciato da un tifoso sull'auto dei giocatori è virale!

L'atmosfera a Firenze è caldissima: nell'attesa della sfida di Coppa Italia contro la Juve di Vlahovic, i fiorentini caricano la squadra viola così
Fiorentina, il messaggio lasciato da un tifoso sull'auto dei giocatori è virale!
2 min
TagsRosativlahovic

L'atmosfera a Firenze è già caldissima: per la semifinale di andata di Coppa Italia al Franchi è attesa la Juve di Dusan Vlahovic e i tifosi viola non potrebbero essere più carichi. Tante le iniziative goliardiche che si sono moltiplicate nel corso della giornata in giro per la città, a partire da quella ormai tradizionale dei Postini Fiorentini, che hanno deciso di non garantire la cura di sempre nelle "vie juventine". I sostenitori viola le stanno provando tutte per caricare la squadra, nell'attesa del ritorno del grande ex serbo in quella che è stata la sua casa per cinque anni: anche lasciare messaggi sulla macchina dei giocatori della Fiorentina fa parte del clima unico e particolare che si respira nel capoluogo toscano.

Rosati, il biglietto di un tifoso viola sulla macchina

È stato Antonio Rosati, terzo portiere della Fiorentina, a svelare il biglietto trovato sul parabrezza dell'auto. "Forza ragazzi, per una città, per un popolo, avanti viola", è il chiaro messaggio che si legge su un piccolo foglio di carta lasciato da un anonimo tifoso sotto i tergicristalli della macchina di Rosati. Il portierone originario di Tivoli, diventato uno degli uomini spogliatoio della squadra, ha subito condiviso tutto su Instagram. Dopo i suoi ormai famosi cori per Krzysztof Piatek o i siparietti con il caffè, Rosati si candida così anche a tifoso numero uno della Fiorentina.

L'accoglienza di Firenze per il bus della Juve: bordate di fischi e cori!
Guarda il video
L'accoglienza di Firenze per il bus della Juve: bordate di fischi e cori!

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti