Fiorentina, Castrovilli dopo l'operazione: "Conto i giorni che mancano al rientro"

Il centrocampista pugliese ha postato una foto sui social per rassicurare i tifosi circa le sue condizioni dopo l'intervento al ginocchio che lo terrà fuori dagli 8 ai 10 mesi
Fiorentina, Castrovilli dopo l'operazione: "Conto i giorni che mancano al rientro"© Instagram Gaetano Castrovilli
2 min

Nelle scorse ore Gaetano Castrovilli si è operato al ginocchio dopo il grave infortunio rimediato nel match del Franchi tra Fiorentina e Venezia. Il centrocampista pugliese, operato a Villa Stuart dal professor Pierpaolo Mariani, dovrà stare fuori per 8-10 mesi ma, a giudicare dalla foto postata sui social e dal messaggio per rassicurare i propri tifosi, sembra carichissimo e pronto per mettersi a lavoro e tornare il più presto possibile.

Fiorentina, il messaggio di Castrovilli sui social

Il numero 10 viola, ha infatti postato uno scatto di lui sorridente dal letto dell'Ospedale di Villa Stuart accompagnato dalla seguente didascalia: "Operazione riuscita. E da oggi inizio già a contare i giorni che mancano al mio rientro. Del resto, non è forte chi non cade, ma chi, cadendo, ha la forza di rialzarsi. Ad maiora! #ForzaViola e grazie ancora a tutti per i messaggi di supporto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA