Fiorentina, lady Venuti: "Offese troppo gravi sui social, pronta denuncia"

Augusta Lezzi ha annunciato sul proprio profilo Instagram che procederà legalmente contro l'autore di una serie di offese nei confronti suoi e del calciatore viola
Fiorentina, lady Venuti: "Offese troppo gravi sui social, pronta denuncia"
2 min
TagsFiorentinavenuti

FIRENZE - Augusta Lezzi, la fidanzata del giocatore della Fiorentina, Lorenzo Venuti, ha messo a conoscenza gli utenti del suo profilo Instagram di una serie di insulti che sono stati rivolti sui social nelle scorse ore all'indirizzo suo e del proprio compagno. Un utente in particolare le ha inviato frasi e vocali gravemente offensivi, con affermazioni del tipo: "Il tuo ragazzo fa schifo, è orribile. L'unica squadra in cui potrebbe giocare è il Montevarchi. Hai il fidanzato 'cancrato', speriamo muoia. E tu sei una schifosa napoletana".

Fiorentina, che beffa! La Juve vince al Franchi: autogol di Venuti
Guarda la gallery
Fiorentina, che beffa! La Juve vince al Franchi: autogol di Venuti

Denuncia in arrivo

Attraverso le stories del suo profilo Instagram, la ragazza ha annunciato che farà denuncia alla polizia postale nei confronti dell'utente autore di tali espressioni: "Voglio che questa persona paghi per ciò che ha 'vomitato', immotivatamente. Per me non esistono scusanti. Chi ha quest'odio dentro è una persona potenzialmente pericolosa".

Venuti: "Difficile giocare contro chi si chiude così"
Guarda il video
Venuti: "Difficile giocare contro chi si chiude così"

La nota della società

Anche la Fiorentina si è espressa in prima persona sulla questione con un comunicato ufficiale: "La Presidenza, tutta la Dirigenza, lo Staff Tecnico e tutti i compagni di Squadra della Fiorentina, esprimono la propria vicinanza ed il proprio sostegno a Lorenzo Venuti ed alla sua fidanzata per gli inqualificabili insulti ricevuti attraverso i social. La Società ribadisce che la correttezza ed il rispetto devono essere alla base di tutto, non ritiene tollerabili questo tipo di messaggi e sarà accanto al calciatore ed alla sua compagna perseguendo ogni iniziativa possibile affinchè gli autori di gesti così ignobili possano essere prontamente individuati e puniti". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti