Fiorentina, lady Venuti: "Offese troppo gravi sui social, pronta denuncia"

Augusta Lezzi ha annunciato sul proprio profilo Instagram che procederà legalmente contro l'autore di una serie di offese nei confronti suoi e del calciatore viola
Fiorentina, lady Venuti: "Offese troppo gravi sui social, pronta denuncia"
2 min

FIRENZE - Augusta Lezzi, la fidanzata del giocatore della Fiorentina, Lorenzo Venuti, ha messo a conoscenza gli utenti del suo profilo Instagram di una serie di insulti che sono stati rivolti sui social nelle scorse ore all'indirizzo suo e del proprio compagno. Un utente in particolare le ha inviato frasi e vocali gravemente offensivi, con affermazioni del tipo: "Il tuo ragazzo fa schifo, è orribile. L'unica squadra in cui potrebbe giocare è il Montevarchi. Hai il fidanzato 'cancrato', speriamo muoia. E tu sei una schifosa napoletana".

Denuncia in arrivo

Attraverso le stories del suo profilo Instagram, la ragazza ha annunciato che farà denuncia alla polizia postale nei confronti dell'utente autore di tali espressioni: "Voglio che questa persona paghi per ciò che ha 'vomitato', immotivatamente. Per me non esistono scusanti. Chi ha quest'odio dentro è una persona potenzialmente pericolosa".

La nota della società

Anche la Fiorentina si è espressa in prima persona sulla questione con un comunicato ufficiale: "La Presidenza, tutta la Dirigenza, lo Staff Tecnico e tutti i compagni di Squadra della Fiorentina, esprimono la propria vicinanza ed il proprio sostegno a Lorenzo Venuti ed alla sua fidanzata per gli inqualificabili insulti ricevuti attraverso i social. La Società ribadisce che la correttezza ed il rispetto devono essere alla base di tutto, non ritiene tollerabili questo tipo di messaggi e sarà accanto al calciatore ed alla sua compagna perseguendo ogni iniziativa possibile affinchè gli autori di gesti così ignobili possano essere prontamente individuati e puniti". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA