Lady Venuti, insulti e minacce dopo Fiorentina-Inter: la denuncia sui social

Non è la prima volta che Augusta Iezzi riceve attacchi su Instagram: la sua risposta alle offese dopo l'errore del difensore viola al 95' che ha condannato la squadra di Italiano
Lady Venuti, insulti e minacce dopo Fiorentina-Inter: la denuncia sui social
2 min
Tagsvenuti

Un errore a suo modo clamoroso che ha condannato la Fiorentina al 95', dopo l'insperato pari arrivato cinque minuti prima a firma Jovic. I tifosi viola non hanno perdonato Lorenzo Venuti dopo il rocambolesco finale della sfida contro l'Inter al Franchi terminata 3-4. E come spesso accade, alcuni si sono sfogati sui social, in alcuni casi esagerando. Lo ha denunciato via social Augusta Iezzi, compagna del difensore gigliato, finito - e non per la prima volta - al centro della gogna social con insulti e minacce recapitati anche alla fidanzata.

Venuti, offese social dopo l'errore nel finale di Fiorentina-Inter: il messaggio

Non è la prima volta che lady Venuti denuncia gli attacchi che le vengono recapitati su Instagram da tifosi delusi e leoni da tastiera: già era successo al termine dell'altrettanto rocambolesca semifinale di andata della scorsa Coppa Italia, quando il 27 originario di Montevarchi era addirittura scoppiato in lacrime in campo, scatenando la solidarietà del mondo del calcio. "Vi chiedo la gentilezza di smetterla di mandarmi messaggi minatori su questo profilo, non li apro nemmeno - ha scritto Augusta Iezzi in una storia social - Questo profilo tratta di molte tematiche ma non di calcio. Grazie per la comprensione". "Il male torna in tanti modi diversi, sempre al mittente", ha aggiunto in un eloquente messaggio successivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA