Aggressione al Franchi, individuato il responsabile: denuncia in arrivo

Grazie all'analisi video, è stato identificato il tifoso che aveva spintonato un tifoso nerazzurro in occasione di Fiorentina-Inter: ecco cosa succederà
Aggressione al Franchi, individuato il responsabile: denuncia in arrivo
1 min

FIRENZE - Daspo in vista per il tifoso fiorentino protagonista - sabato scorso - dei tafferugli avvenuti al Franchi di Firenze in occasione della partita contro l’Inter. Lo spettatore - intento a spingere un tifoso con la maglia dell’Inter - è stato identificato grazie alle telecamere. Secondo quanto appreso,il responsabile è un uomo di 56 anni che andrà incontro a una denuncia da parte degli organi competenti: nelle prossime ore verrà emesso il provvedimento.

Le parole del questore

Grazie ai video a disposizione della Pubblica Sicurezza, l'uomo è stato prontamente individuato. "Una partita di calcio non può essere il pretesto per scaricare quelle che sono le tensioni proprie all'interno dell'impianto sportivo - afferma il questore di Firenze Maurizio Auriemma - sabato sera il personale di sicurezza è prontamente intervenuto ed è stato identificato l'autore di questo gesto che verrà denunciato e colpito da provvedimenti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA