Jovic fa infuriare i tifosi della Fiorentina con una frase: polemica sui social

L'intervista dell'attaccante serbo ha acceso la discussione: "Il mister ci ha restituito fiducia, voglio trovare la forma migliore per tornare in un grande club"
1 min

FIRENZE - Nonostante il successo ottenuto contro lo Spezia in trasferta, l’ambiente fiorentino resta piuttosto acceso. Il motivo del disappunto sarebbe un’intervista rilasciata dall’attaccante Luka Jovic che ha scatenato la reazione dei tifosi viola sui social. L’ex attaccante del Real Madrid ha avuto modo di parlare con ATV, parlando dell’attuale momento della squadra e delle future prospettive personali.

Le parole dell'attaccante

"Il nostro allenatore ha saputo restituirci la fiducia nei nostri mezzi - ha affermato l’attaccante - voglio ritrovare la mia forma migliore. Ho accettato la Fiorentina pur avendo offerte di club più importanti, ho fatto un sacrificio economico Ritengo che la Fiorentina sia un buon trampolino di lancio per ritrovare la mia vecchia forma, e tornare successivamente in un grande club”. Le parole dell’attaccante non sono piaciute ai tifosi toscani, e in queste ore stanno accendendo numerose polemiche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA