Sirigu dice tutto: "Vi spiego perché ho lasciato il Napoli primo in classifica"

Il nuovo portiere della Fiorentina ha parlato al canale ufficiale del club viola svelando il motivo dell'addio alla società azzurra
Sirigu dice tutto: "Vi spiego perché ho lasciato il Napoli primo in classifica"
1 min
TagsSirigunapoli

Salvatore Sirigu ha deciso di lasciare il Napoli primo in classifica, lanciatissimo per lo scudetto, per ripartire dalla Fiorentina. Qual è stato il motivo principale di questa scelta? La risposta arriva dal diretto interessato. Sirigu si è presentato ai canali ufficiali del club viola: "Dall'esterno può sembrare una scelta difficile, ma le cose non dipendono solo da una persona ma sono una concausa di eventi. Che dire, di Napoli mi mancheranno soprattutto i miei compagni di squadra coi quali avevo legato tantissimo, c'era un bell'ambiente all'interno dello spogliatoio".

Fiorentina, Sirigu si presenta: le sue parole

Il nuovo portiere di Italiano non vede l'ora di cominciare: "Ho sempre avuto la fortuna di far parte di spogliatoi importanti e di trovare belle persone, spero di farlo anche alla Fiorentina. Voglio godermi questa esperienza e voglio sentire quel fuoco dentro che è fondamentale per un professionista. Io titolare? E' l'obiettivo di tutti, anche il mio, ma conosco bene Terracciano e so che è molto bravo". Il Napoli al suo posto ha scelto Gollini.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti