Barone, durissimo scontro con un tifoso della Fiorentina: interviene la Polizia

Al termine del derby con l'Empoli, all'esterno del Franchi, crudo faccia a faccia tra il direttore generale viola e un supporter gigliato: "Lasciate fare il calcio a chi lo sa fare"
1 min

FIRENZE - Tensione a fine gara, appena fuori dalla tribuna Artemio Franchi, tra il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, e un tifoso viola, poco soddisfatto, per usare un eufemismo, dal pareggio rimediato in extremis nel derby con l'Empoli. La contestazione al presidente Commisso ha coinvolto anche il dirigente viola, che ha risposto a muso duro, prima dell'intervento della sicurezza dello stadio e delle forse dell'ordine.

L'alterco tra Barone e il tifoso viola

"Che guardi male, io non ti ho offeso. Mi segui anche su Instagram cosa vuoi da me", così un esasperato tifoso della Fiorentina a fine partita, rivolgendosi a un Joe Barone molto nervoso. Che risponde per le rime, arrivando faccia a faccia con il supporter viola: "Ma chi ti segue, io sono Giusppe Barone, ma quale schifo, ma vattene a casa", poi la voce fuori dal coro, che rivela il pensiero della tifoseria gigliata: "Lasciate fare il calcio a chi lo sa fare, fai fare il calcio a chi lo capisce!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA