Castrovilli amaro: "Fiorentina, meritavi un altro finale"

Il centrocampista: "Purtroppo non si è chiusa come volevamo. È il momento di staccare la spina, riflettere e imparare dagli errori". Il ringraziamento alla tifoseria viola
Castrovilli amaro: "Fiorentina, meritavi un altro finale"© LAPRESSE
2 min

FIRENZE - "Un'altra stagione volge al termine, purtroppo non nel modo in cui sognavamo né in quello che avreste meritato". È quanto si legge sull'account Instagram ufficiale di Gaetano Castrovilli: al termine della stagione e, dopo una finale di Conference League sfumata all'ultima curva, il centrocampista della Fiorentina traccia un bilancio rivolgendosi anche alla tifoseria viola: "Personalmente, questa stagione mi ha fatto crescere come calciatore e come individuo. Ho affrontato sfide difficili, ma con il vostro sostegno mi avete aiutato a superarle. Ogni applauso e ogni incoraggiamento mi ha dato la forza di lottare fino alla fine".

Cosa ha detto Castrovilli alla tifoseria viola?

"È il momento di staccare la spina, riflettere e imparare dagli errori per tornare ancora più affamati nella prossima stagione. Siamo determinati a lavorare sodo per migliorarci e dare il massimo per noi e per voi, i nostri incredibili tifosi", prosegue il post di Castrovilli che guarda quindi subito al futuro e chiude con un pensiero rivolto alla tifoseria: "Grazie ancora per essere stati al nostro fianco in ogni partita, sia in casa che in trasferta. Il vostro amore per la squadra è il nostro motore, non vediamo l'ora di condividere con voi nuove emozioni nella prossima stagione"


© RIPRODUZIONE RISERVATA