Fiorentina, Ferrari su Bove: "Difficile sostituirlo sul mercato, ci stiamo lavorando da un po'"

Il dg dei viola ha parlato del centrocampista, al seguito della squadra anche nella trasferta di Torino contro la Juve: ecco cosa ha detto
1 min

Dopo il ritorno al Franchi nella sfida contro l'Udinese, Edoardo Bove è al seguito della squadra anche nella trasferta di Torino contro la Juventus. Il dg dei viola Alessandro Ferrari ha parlato di lui e delle strategie di mercato prima della sfida.

Fiorentina, Ferrari tra Bove e calciomercato

Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: "Bove? Bellissimo averlo qui, un ragazzo eccezionale che è sempre stato con noi, lo aspettiamo. Mercato deve ancora iniziare. Edoardo è difficilissimo da sostituire per quello che è e per quello che fa con noi. Comunque sul mercato ci stiamo lavorando da un po' per arrivare preparati. Stiamo cercando di capire come non guastare un gruppo che è arrivato a questi risultati. Martinez Quarta? Il River Plate ha chiesto informazioni per lui che vuole giocare di più. Come tutti quelli che ci chiedono di cambiare per giocare vediamo se è possibili accontentarli. Il nuovo Franchi? Stiamo parlando con il comune, Commisso ha confermato la sua volontà per dare una mano, ma non siamo arrivate né alle cifre né alle informazioni per finalizzare l'accordo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA