Serie A Frosinone, Stellone: «Con la Lazio vogliamo fare risultato»

Il tecnico: «Loro cercheranno di impostare il gioco, dovremo essere bravi ad andarli a prendere quando saremo belli stretti nei reparti»
Serie A Frosinone, Stellone: «Con la Lazio vogliamo fare risultato»© ANSA
2 min

FROSINONE - Roberto Stellone è pronto con il suo Frosinone ad affrontare domani la Lazio. Il tecnico vuole fare punti, preziosi per la classifica: "Domani sarà una gara difficile, la Lazio è in salute. Non so se Pioli farà riposare qualche giocatore ma dovremo pensare a contenerli, cercando di contrastarli. Dovremo provare a limitare il loro centrocampista basso, marcare l'attaccante centrale e fare attenzione anche al centrocampista che si inserisce. I biancocelesti hanno qualità, dobbiamo colpirli dove magari hanno qualche punto debole. Sicuramente loro cercheranno di impostare il gioco, è una loro caratteristica - dice in conferenza stampa - dovremo essere bravi ad andarli a prendere quando saremo belli stretti nei reparti. In base all'avversario cambiano certi aspetti tattici ma affronteremo una squadra dove se non alzeremo l'asticella dell'attenzione ti può punire.Giocheremo per vincere, cercheremo di sfruttare quelle occasioni che ci capiteranno. Sarà una gara importante per la classifica, anche in considerazione della nostra prossima gara con il Genoa. Adesso comunque testa solo alla Lazio, noi ce la giocheremo, non partiamo battuti". 

FROSINONE-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI

SUL MODULO - "Domani giocheremo con il 4-3-3, Russo verrà sostituito da Ajeti e poi forse faremo qualche altro cambio per far rifiatare due o tre giocatori. Non ho intenzione, comunque, di stravolgere completamente la formazione vista contro l’Empoli. Da parte nostra c'è un po' più di entusiasmo rispetto a tre quattro domeniche fa. Cercare dunque anche di sfruttare qualche occasione, la Lazio è una formazione che per certi versi ti concede qualcosa dietro", conclude il tecnico.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA