Serie A Frosinone, Gori out: Russo-Dionisi in gruppo

L'attaccante e il difensore sono rientrati in squadra dopo i rispettivi infortuni, per il centrocampista un colpo al piede destro
2 min

FROSINONE - Alla Citta dello Sport di Ferentino il Frosinone è tornato sul rettangolo verde per preparare quella sarà una sfida importante e quasi fondamentale. Domenica al Matusa arriva la Fiorentina. La squadra di Stellone al penultimo posto, deve tentarle tutte per risalire la classifica visto che mancano solo nove giornate alla fine del massimo campionato. La seduta di quest'oggi si è svolta con delle esercitazioni tecnico-tattiche e partitella finale. 

SAMMARCO: "FIORENTINA? SONO TUTTE DECISIVE"

L'INFERMERIA - Arrivano buone notizie per il tecnico che recupera sia Dionisi che Russo. I due infatti hanno svolto regolare allenamento insieme ai compagni. L'attaccante ha risolto la contrattura al flessore destro, mentre il difensore è reduce da una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Out invece Gori che ha dovuto lavorare con lo staff medico a causa di un colpo rimediato al piede destro. Assente Pavlovic per colpa della febbre. 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA