Preziosi: «Poche chance di ottenere licenza Uefa»

Il presidente del Genoa: «Se questa situazione di ritardo nel sistemare le cose ci costerà l'Europa League, chiederemo scusa ai tifosi»
1 min

GENOVA - "Abbiamo poche chance di ottenere la licenza Uefa: anche se venisse accettato il ricorso esiste il rischio che una terza squadra possa ricorrere a sua volta e in questo caso verremmo esclusi". Lo ha detto il presidente del Genoa Enrico Preziosi ieri sera a Telenord, riguardo alla mancata concessione della licenza Uefa da parte della Figc. "Se questa situazione di ritardo nel sistemare le cose ci costerà l'Europa League, chiederemo scusa ai tifosi e cercheremo di farci perdonare costruendo una squadra in grado di dare soddisfazioni anche nella prossima stagione", ha aggiunto. Il presidente del Genoa ha spiegato che prima di tutto si è preoccupato di "stabilizzare il Genoa" dopo aver pagato pesantemente scelte del passato quando il monte ingaggi aveva raggiunto "la quota di 60 milioni di euro".

 

L'INCONTRO CON GASP - Preziosi ha poi chiarito la posizione del tecnico Gasperini. "Con Gasperini abbiamo preso un aperitivo di due ore, parlando di tutto questo e delle nostre idee. Adesso entrambi ci rifletteremo sopra, la prossima settimana ci rivedremo e faremo le nostre valutazioni. Ciascuno di noi, oltre alle proprie opinioni, ha il proprio carattere, le sue idee, i suoi pregi e i suoi difetti. Ma credo che le qualità siano di gran lunga superiori".


© RIPRODUZIONE RISERVATA