Genoa-Chievo nel ricordo di Scoglio

La tifoseria organizzata rossoblù ha chiamato a raccolta i supporters per non dimenticare l'ex allenatore, per tutti il "Professore"
Genoa-Chievo nel ricordo di Scoglio
1 min

GENOVA - La sfida di domenica al Ferraris tra Genoa e Chievo sarà per i tifosi del Genoa l'occasione per ricordare a dieci anni dalla sua scomparsa il "Professore" Franco Scoglio. Lo ha annunciato la tifoseria organizzata che in un comunicato ha chiamato a raccolta «tutti i genoani per ricordare e festeggiare una persona entrata nel cuore della storia rossoblù e della Gradinata Nord e che merita uno stadio gremito». Scomparso il 3 ottobre 2005 Franco Scoglio, siciliano di Lipari, ha guidato il Genoa per cinque stagioni nell'arco di 15 anni. Morì in seguito a un malore avvenuto in diretta televisiva ospite di una trasmissione calcistica locale proprio mentre parlava del suo Genoa.

GIRO DI CAMPO - «Dieci anni dopo vogliamo dedicare una domenica in suo onore - hanno scritto i tifosi - e per questo in occasione di Genoa-Chievo saranno presenti al Ferraris i figli e la moglie che faranno un giro di campo per ricordare chi il Genoa, come noi, lo ha amato fino alla fine»


© RIPRODUZIONE RISERVATA