Serie A Genoa, Juric: «Il ritiro ci ha compattati»

Il tecnico: «Sono convinto che alla fine questi ragazzi, nonostante tutti i problemi che ci sono stati, usciranno rafforzati e vincitori e riusciremo a salvarci»
1 min

GENOVA - "La squadra si è allenata bene, il ritiro è servito per compattare il gruppo, i nuovi giocatori arrivati a gennaio hanno potuto conoscere meglio quelli che c'erano già". Così l'allenatore del Genoa Ivan Juric ha commentato l'esito del primo ritiro deciso dalla società per conquistare la salvezza.

CALENDARIO SERIE A

"INTER? FORTISSIMA" - "Sono convinto che alla fine questi ragazzi, nonostante tutti i problemi che ci sono stati, usciranno rafforzati e vincitori e riusciremo a salvarci" ha aggiunto Juric alla vigilia della difficile gara con l'Inter al Ferraris "Quella contro l'Inter sarà una partita diversa perché contro il Chievo dipendeva molto da noi, contro una grande squadra come quella nerazzurra invece dipende dagli avversari - ha spiegato Juric -. Contro una grande c'è spesso un abisso a livello di qualità e forma fisica per questo dovrà andare tutto in maniera perfetta. L'Inter è comunque una squadra fortissima che ha solo avuto un calo nell'ultimo periodo".

TUTTO SUL GENOA


© RIPRODUZIONE RISERVATA