Corriere dello Sport

Genoa

Vedi Tutte
Genoa

Serie A Genoa, Gentiletti: «Anno strano. Meritavamo più punti»

Serie A Genoa, Gentiletti: «Anno strano. Meritavamo più punti»
© LaPresse

Il difensore: «Vincere a Palermo equivarrebbe a mettere una ipoteca decisiva. Ma è fondamentale soprattutto non perdere»

Sullo stesso argomento

 

giovedì 11 maggio 2017 19:34

GENOVA - Il bicchiere resta mezzo muovo in casa Genoa nonostante il successo contro l'Inter. Lo dice senza giri di parole Gentiletti, difensore con un passato nella Lazio: “E’ stato un anno davvero strano. Abbiamo ottenuto vittorie straordinarie contro le big. Invece contro squadre più alla portata abbiamo faticato, non riuscendo ad avere continuità di rendimento. Credo che sul campo, al di là degli errori, avremmo meritato qualche punto in più. Ma il calcio è così. L’importante adesso è raggiungere l’obiettivo e mettere fine ai pensieri”.

TUTTO SUL GENOA

VERSO PARLEMO - "Non avevo mai vissuto una situazione del genere. Ma credo che quando ti ritrovi sul terreno di gioco, le dinamiche siano le stesse a prescindere che si giochi per le posizioni di vertice o per salvare la pelle. Si lotta per fare il meglio delle proprie possibilità. Quando hai un obiettivo, grande o piccolo che sia, le motivazioni ci sono sempre. A tre giornate dal termine abbiamo cinque punti di vantaggio e il favore degli scontri diretti. Vincere a Palermo equivarrebbe a mettere una ipoteca decisiva. Ma è fondamentale soprattutto non perdere”.

CLASSIFICA SERIE A

Articoli correlati

Commenti