Birra Peroni in campo con le storiche vecchie glorie del Genoa

A Genova vince la passione per il calcio con Birra Peroni: in campo Hubner, Lentini, Bianchi e Skuhravy
Birra Peroni in campo con le storiche vecchie glorie del Genoa
1 min

Peroni continua il suo impegno al fianco dello sport. Dopo essere diventata la birra ufficiale del Genoa CFC, Birra Peroni condividerà con le vecchie e storiche glorie del Grifone un evento molto particolare.

Ieri pomeriggio, presso l’RDS Stadium di Genova, una selezione di vecchie glorie del Genoa è scesa in campo alle ore 19.00, infiammando i cuori dei tanti appassionati che hanno riempito le tribune dell’impianto.

Da Lentini a Rolando Bianchi passando per Dario Hubner, Tomas Skuhravy sono solo alcune delle stelle rossoblu e del panorama calcistico italiano che si sono sfidate il tutto sotto il vigile sguardo dell’ex arbitro internazionale Graziano Cesari. Birra Peroni, che condivide la stessa passione del calcio e lo stesso spirito di aggregazione, è stata protagonista dell’evento.

Birra Peroni sostiene la condivisione dei valori dello sport e scenderà in campo assieme a tutti i prodotti della famiglia: Peroni, Peroni 3.5 – gusto autentico Peroni con meno alcol-, le varianti speciali Gran Riserva, la non pastorizzata Peroni Cruda, la radler Chill Lemon, Peroni Forte con 8% di alcol, e Peroni Senza Glutine.


© RIPRODUZIONE RISERVATA