Serie A Genoa, Prandelli: «Non ho mai temuto gli esoneri»

Il tecnico rossoblu: «Affronteremo una Spal che è divenuta temibile e serena. Il gol che non arriva? Non esistono formule magiche»
Serie A Genoa, Prandelli: «Non ho mai temuto gli esoneri»© Getty Images
2 min

GENOVA - Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro la Spal, il tecnico del Genoa Cesare Prandelli esordisce così: "Stiamo preparando la partita sia a livello tattico sia a livello psicologico e nervoso. Per noi è una partita fondamentale e dobbiamo provare a fare una grande prestazione contro una Spal diventata temibile e serena. Non esistono formule magiche per risolvere il problema del gol. Possiamo provare ad andare in area di rigore con più uomini e avere maggiore determinazione. Abbiamo anche problemi con gli infortuni di Favilli e Sanabria". La crisi del Grifone continua:
"Dopo la vittoria sulla Juve nessuno ha pensato di aver attraversato il momento difficile. Fino all'ultimo ci giocheremo la salvezza. Tutto l'ambiente Genoa deve essere pronto".

SUL RISCHIO ESONERO - Prandelli aggiunge: “In questo momento non possiamo perdere energie nel pensare alle cose fuori dal campo, come al fatto che i tifosi non entreranno allo stadio. Pensiamo solo a noi senza guardare i risultati degli altri. Non ho mai avuto paura degli esoneri. La cosa un po' strana, ma sono argomenti che affronteremo a fine campionato, è che si vengono a sapere dopo di voi giornalisti. E queste sono cose strane".


© RIPRODUZIONE RISERVATA