Serie A Genoa, Prandelli: «Non ho mai temuto gli esoneri»
© Getty Images
Genoa
0

Serie A Genoa, Prandelli: «Non ho mai temuto gli esoneri»

Il tecnico rossoblu: «Affronteremo una Spal che è divenuta temibile e serena. Il gol che non arriva? Non esistono formule magiche»

GENOVA - Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro la Spal, il tecnico del Genoa Cesare Prandelli esordisce così: "Stiamo preparando la partita sia a livello tattico sia a livello psicologico e nervoso. Per noi è una partita fondamentale e dobbiamo provare a fare una grande prestazione contro una Spal diventata temibile e serena. Non esistono formule magiche per risolvere il problema del gol. Possiamo provare ad andare in area di rigore con più uomini e avere maggiore determinazione. Abbiamo anche problemi con gli infortuni di Favilli e Sanabria". La crisi del Grifone continua:
"Dopo la vittoria sulla Juve nessuno ha pensato di aver attraversato il momento difficile. Fino all'ultimo ci giocheremo la salvezza. Tutto l'ambiente Genoa deve essere pronto".

Prandelli: "Serve energia positiva"

SUL RISCHIO ESONERO - Prandelli aggiunge: “In questo momento non possiamo perdere energie nel pensare alle cose fuori dal campo, come al fatto che i tifosi non entreranno allo stadio. Pensiamo solo a noi senza guardare i risultati degli altri. Non ho mai avuto paura degli esoneri. La cosa un po' strana, ma sono argomenti che affronteremo a fine campionato, è che si vengono a sapere dopo di voi giornalisti. E queste sono cose strane".

Prandelli: "Sul primo gol c'è un fallo clamoroso"

Tutte le notizie di Genoa

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Inter 39 Bologna 19
Juve 39 Verona 19
Lazio 33 Fiorentina 17
Roma 32 Sassuolo 16
Cagliari 29 Lecce 15
Atalanta 28 Sampdoria 15
Parma 24 Udinese 15
Napoli 21 Brescia 13
Torino 21 Genoa 11
Milan 21 Spal 9
SERIE A - 16° GIORNATA
SABATO 14 DICEMBRE 2019
Brescia - Lecce 3 - 0
Napoli - Parma 1 - 2
Genoa - Sampdoria 0 - 1
DOMENICA 15 DICEMBRE 2019
Verona - Torino 3 - 3
Bologna - Atalanta 2 - 1
Juve - Udinese 3 - 1
Milan - Sassuolo 0 - 0
Roma - Spal 3 - 1
Fiorentina - Inter 1 - 1
LUNEDÌ 16 DICEMBRE 2019
Cagliari - Lazio 20:45

Calciomercato in Diretta