Genoa, Thiago Motta: "L'arbitro è stato severissimo con noi"

Il tecnico rossoblù: "Vado a casa sereno: abbiamo dimostrato su un campo difficile di potercela giocare alla pari fino alla fine"
Genoa, Thiago Motta: "L'arbitro è stato severissimo con noi"© Getty Images
2 min

TORINO - Sconfitto all'ultimo secondo dalla Juventus all'Allianz Stadium, Thiago Motta può dirsi soddisfatto della prestazione del suo Genoa. "Mi rimane l'amarezza per il risultato, ma posso tornare a casa tranquillo perché ho visto una bella squadra - esordisce il tecnico a Sky Sport - Abbiamo dimostrato su un campo difficile di potercela giocare alla pari fino alla fine, devo essere solo contento e ringraziare i miei giocatori, che hanno dimostrato di essere una bella squadra. Non ho rivisto gli episodi, non giudico quello che ha fatto l'arbitro, posso dire che è stato severissimo con noi. Al di là di questo sono contento di quello che abbiamo dimostrato. Devo solo fare i complimenti ad Andreazzoli, ha fatto il suo lavoro qui. Oggi tocca a me, e quello che mi lascia tranquillo è quello che ho visto dal primo giorno. Giocheremo sempre uniti, affronteremo tutti allo stessa maniera".

Il tecnico conclude: "Conosco bene Preziosi per il mio passato qui, abbiamo parlato pochissimo e mi ha convinto subito. Questa opportunità per me è molto interessante, mi sento privilegiato di allenare una squadra come il Genoa, soprattutto con questi giocatori".

JUVENTUS-GENOA 2-1: NUMERI E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA