Genoa, Thiago Motta: "Controllato il gioco contro una grande squadra"

Il tecnico del Grifone: "Stiamo crescendo, arriveranno anche i gol e le vittorie. Ancelotti? Con la sua esperienza farà bene"
Genoa, Thiago Motta: "Controllato il gioco contro una grande squadra"© Getty Images
1 min

NAPOLI - Al termine della gara contro il Napoli, pareggiata 0-0, il tecnico del Genoa Thiago Motta ha commentato il buon punto ottenuto ai microfoni di Dazn: "Sono contento dello spirito di squadra e del lavoro dimostrato stasera, la strada giusta è questa. Abbiamo cercato di sfruttare la superiorità numerica a centrocampo: siamo stati coraggiosi a girare palla così bassi: stiamo crescendo. Oggi abbiamo controllato il gioco per dominare la partita contro una grande squadra, sono felice della prestazione dei miei giocatori. Con il tempo creeremo più occasioni da gol e arriveranno le vittorie"

Il tecnico rossoblù si sofferma poi sulle prestazioni di Pandev e Agudelo: "Goran non ha bisogno dei miei complimenti, possiamo sfruttarlo ancora di più i reparti. Kevin deve capire che deve giocare più con i compagni in certi momenti della partita. Nel finale ho visto tanta qualità e spirito di sacrificio per difendere i terzini". Motta conclude parlando della difficile situazione al Napoli di Carlo Ancelotti (che allenò proprio Thiago al Psg): "Carlo l’ho visto bene, è una persona fantastica con la quale ho condiviso momenti bellissimi. Con la sua esperienza farà bene. Per lui nutro una grande ammirazione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA