Genoa, Preziosi dopo la cessione: "Sono uscito dal mondo del calcio"

Così l'ex proprietario del club rossoblu che, intervistato ai microfoni di "Radio Anch'io Sport", ha dichiarato di avere massima fiducia nei nuovi proprietari
Genoa, Preziosi dopo la cessione: "Sono uscito dal mondo del calcio"© ANSA
2 min
TagsGenoa

Enrico Preziosi ha parlato stamattina, intervistato ai microfoni di "Radio Anch'io Sport", dell'acquisiizione del genoa da parte della scoietà di investimenti 777 Partners. Queste le sue dichiarazioni: "Il futuro del Genova è blindato. Sono persone giovani, con una situazione finanziaria importante, hanno investimenti in tutto il mondo e sono affidabili, che era la cosa più importante. Era da tre anni che cercavo qualcuno che potesse dare un futuro al Genova e la 777 Partners è una società di tutto rispetto", sottolinea ai  l'ormai ex proprietario rossoblu, che resterà comunque legato al club.

Preziosi sui nuovi proprietari: "Diamogli tempo"

Preziosi ha poi continuato parlando della sua gestione del club, aggiungendo: "Avrò fatto un sacco di errori ma anche qualcosa di buono. Quindici anni di serie A non sono sufficienti per molti tifosi ma testimoniano gli sforzi. Forse potevamo fare di più ma si poteva fare anche peggio, lo dirà la storia . Io ho lasciato il Genoa in serie A e in mani sicure". E sui nuovi proprietari ha aggiunto: "Dovranno fare i conti anche con la burocrazia italiana, ma diamogli tempo, guardate cosa sta facendo Commisso a Firenze". Preziosi ha poi assicurato di non stare pensando ad altre avventure. Il suo nome, per esempio, è stato accostato alla Salernitana  e a tal proposito ha aggiunto: "Sono uscito dal calcio e non ci entrerò mai più. Ho già dato e per oltre trent'anni. Ho ricevuto diverse telefonate ma non farò più niente nel calcio, è un dato certo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA