Inter, è iniziato il ritiro

Stamani primo allenamento, ora i giocatori resteranno all'interno della Pinetina per preparare il match contro la Sampdoria di sabato.
Inter, è iniziato il ritiro© ANSA
Andrea Ramazzotti
1 min

INVIATO AD APPIANO - Il ritiro dell'Inter è iniziato. I giocatori sono arrivati regolarmente alle 10,30 al centro tecnico di Appiano Gentile, ma a differenza del solito resteranno all'interno del centro Angelo Moratti che, vista la presenza dei giocatori per questi tre giorni, è più blindaro del solito.

ZERO TIFOSI - All'esterno zero tifosi: complice la pioggia e la certezza che i calciatori non avrebbero firmato autografi all'uscita, nessuno si è spinto fino ad Appiano Gentile. Neppure la bancarella che ogni giorno è fuori dai cancelli della Pinetina e vende le maglie. Inter all'interno, all'esterno il deserto. Anche questa è un'immagine emblematica della crisi nerazzurra. Il provvedimento del ritiro, che era nell'aria (per qualcuno) e che è stato anticipato dal Corriere dello Sport ieri mattina, andrà avanti fino a sabato e poi, in base al risultato del match contro la Sampdoria, sarà deciso se proseguirlo, ad Appiano o fuori Milano. In caso di prova deludente con i blucerchiati è possibile anche un allenamento punitivo all'alba di domenica, ma in corso Vittorio Emanuele sperano che questa "punizione" e altri provvedimenti non siano necessari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video