Moratti: «L'Inter sarà l'anti-Juventus il prossimo anno»

L'ex presidente: «Con Suning i tifosi possono senza dubbio sognare. Suning è il vero, grande acquisto. Parliamo di un gruppo con grandissime potenzialità»
Moratti: «L'Inter sarà l'anti-Juventus il prossimo anno»© Inter via Getty Images
1 min

MILANO - "Con Suning i tifosi dell'Inter possono senza dubbio sognare. Suning è il vero, grande acquisto. Parliamo di un gruppo con grandissime potenzialità, nonostante il compito non sia così semplice perché la strada non è priva di ostacoli": lo dice l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti a Tuttomercatoweb. Moratti è certo che il futuro dell'Inter sarà molto positivo tanto da annunciare che, nella prossima stagione, la squadra nerazzurra potrà "diventare l'anti-Juventus. Le possibilità per riuscirci ci sono".

FUTURO PIOLI - "Mi piace ma non credo sia il caso di cambiare ancora una volta allenatore", ha poi aggiunto l'ex presidente dell'Inter parlando dell'ipotetico arrivo di Antonio Conte. "Dobbiamo essere sinceri, la situazione che ha trovato Pioli al momento del suo arrivo era molto complicata. Sarebbe stato un vero e proprio miracolo arrivare al terzo posto. Il mio giudizio è positivo", ha concluso Moratti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video