Inter, per il derby ritiro anticipato

Oltre all'allenamento punitivo di stamani, la squadra dormirà alla Pinetina sia giovedì che venerdì. I dirigenti arrabbiati: Zanetti, Ausilio e Gardini vicini al gruppo si aspettano risposte.
Inter, per il derby ritiro anticipato© ANSA
Andrea Ramazzotti
2 min

CROTONE - Non solo l'allenamento punitivo di stamani. Il "castigo" per i giocatori dell'Inter sconfitti ieri a Crotone va oltre: dopo la conferenza stampa di giovedì di Stefano Pioli, la squadra rimarrà in ritiro alla Pinetina in vista del derby di sabato. Icardi e compagni, dunque, dormiranno ad Appiano due giorni e non solo uno. Un modo per mantenere alta la concentrazione e per rendersi conto di quanto grave è stato sbagliare l'approccio al match in Calabria. Stamani i giocatori si sono presentati per la seduta punitiva intorno alle 9, per fare colazione tutti insieme.

FOTO, IRONIA SOCIAL SULL'INTER

Ad attenderli hanno trovato, oltre allo staff tecnico di Pioli, la dirigenza rappresentata dal vice presidente Zanetti, dal ds Ausilio e dal cfa Gardini, ancora visibilmente arrabbiati per la figuraccia e per l'attuale settimo posto in classifica che vuol dire niente coppe europee nel 2017-18. L'Inter si aspetta una reazione forte e nella mezzora di colloquio avuto con la squadra Pioli ha ribadito il concetto in maniera netta. Zanetti, Ausilio e Gardini hanno supervisionato facendo sentire la presenza della società che adesso non vuole più errori.

FURIA SUNING, SQUADRA IN PUNIZIONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video