Corriere dello Sport

Inter

Vedi Tutte
Inter

Calciomercato, Sabatini pianifica la nuova Inter nel centro di Roma

Calciomercato, Sabatini pianifica la nuova Inter nel centro di Roma

Il responsabile dell'area tecnica di Suning non è a Milano: mattinata nella Capitale pensando al mercato interista. La priorità è la scelta dell'allenatore, Spalletti in pole

Sullo stesso argomento

di Valerio Albensi

venerdì 26 maggio 2017 12:37

ROMA - La nuova Inter nasce a Roma. Walter Sabatini non è a Milano, ma nella Capitale e ha trascorso la mattinata in centro: ha iniziato una giornata fitta di impegni, incontri e telefonate di lavoro facendo colazione all'esterno di un bar di via delle Carrozze, in compagnia del dottor Petrucci, ex medico sociale della Lazio. Il responsabile dell'area tecnica di Suning Sports sta pianificando le strategie di mercato interiste, in collaborazione con Piero Ausilio. La priorità è la scelta dell'allenatore: il grande favorito per la panchina rimane Luciano Spalletti, nome caldissimo dopo il vertice di lunedì con Steven Zhang, sempre a Roma. Spalletti porterebbe con sé il vice Domenichini, l'assistente tecnico Baldini e probabilmente gli altri due assistenti Andreazzoli e Pane. C'è anche la possibilità che lo segua a Milan anche il video analist Simone Beccaccioli. 

DI MARIA - Per il nuovo tecnico è pronto un budget di calciomercato da 150 milioni e un primo colpo di quelli importanti: Angel Di Maria. Con una proposta da 50 milioni al Psg, l'Inter ha sorpassato la concorrenza di Juventus e Barcellona. L'era Sabatini è iniziata.

Articoli correlati

Commenti