Wanda: «Icardi segnerà più di Ronaldo»

Opinionista a Tiki Taka, la moglie-agente del centravanti argentino ha parlato anche della Juventus: «Lo voleva e anche De Laurentiis ha fatto un'offerta per lui»
Wanda: «Icardi segnerà più di Ronaldo»© LAPRESSE
Andrea Ramazzotti
3 min

MILANO - Esordio a Tiki Taka ieri sera per Wanda Nara. Bellissima ed elegantissima, la moglie-agente di Mauro Icardi ha parlato del numero 9 nerazzurro tra Inter e mercato: «Quando non segna - ha iniziato - Mauro torna a casa arrabbiato e in quei casi io non mi faccio trovare, sparisco (ride, ndr)». Poi è tornata seria e ha parlato del duello a distanza tra il marito e Cristiano Ronaldo: «Spero che però faccia più gol di Cristiano. Il calcio italiano sembra semplice per gli stranieri, invece il fatto che il portoghese stia facendo fatica a fare gol è la dimostrazione del contrario».

LA JUVE LO VOLEVA - Capitolo mercato con un tentativo di dribbling seguito da un’ammissione: «Volete sapere se la Juve ha mai cercato Mauro? Posso dire che l’unico contatto che Mauro ha avuto con la Juventus sono i 7 gol che le ha fatto. È ovvio che un attaccante come lui faccia gola a molti e le telefonate arrivano, ma la sua scelta è stata chiara fin da subito e noi interisti siamo orgogliosi di questo. Se ti chiama un presidente io però devo fare il mio lavoro e rispondo, anche perché se non lo facessi Mauro mi potrebbe cacciare, ma l’ultima parola in ogni scelta è sempre la sua. La Juventus l’ha cercato, ma il primo obiettivo era CR7 per la Champions League. De Laurentiis? L’ho visto, è una brava persona. Se ha cercato più me per film o Icardi per il Napoli? Credo abbiano fatto un’offerta all’Inter, ma Mauro ha preso un’altra decisione».

RADJA E IL MONDIALE - Eccoci a Nainggolan: «Le polemiche su Nainggolan? Le polemiche non c’entrano con un calciatore come lui, tutti sanno il potenziale che ha e tutte le squadre lo vorrebbero nei propri 11. La vita privata ognuno la gestisce come vuole, l’importante è che in campo renda per quello che vale. L'esclusione di Icardi dal Mondiale? L' Argentina ha molti grandi attaccanti e molti di loro hanno giocato per anni in nazionale. Per questo era giusto portare loro in Russia. Mauro lo sapeva ed era tranquillo. L'hanno chiamato qualche volta, ora c'è un nuovo corso che punta su giocatori più giovani e speriamo. Icardi mal visto dalla stampa argentina? No, anzi… La stampa argentina spingeva per portare Icardi, ma è stato giusto portare gli altri. Davanti a lui ha ancora 2-3 mondiali. Icardi-Lautaro la nuova coppia per l’Argentina? Secondo me sì, e speriamo di vederli già in queste amichevoli. Icardi ferito dalle critiche di Maradona? No, quando ha sentito queste cose ha sempre risposto molto educatamente perché ha molto rispetto per il Maradona calciatore».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video