Skriniar: «Il rinnovo? Ne stiamo parlando...»

Il centrale difensivo nerazzurro alla vigilia della sfida contro il Tottenham pensa che la squadra possa riprendersi e che la stagione iniziata male possa essere arrivata a un punto di svolta.
Skriniar: «Il rinnovo? Ne stiamo parlando...»© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
2 min

INVIATO AD APPIANO - Milan Skriniar è pronto al duello con Harry Kane. Il centrale nerazzurro, in conferenza stampa alla vigilia del match contro gli Spurs, ha messo in mostra la consueta combattività e intende dare il massimo contro il Tottenham e il centravanti della nazionale inglese.

Skriniar, avete resettato la testa per essere pronti per il Tottenham?
Siamo stati qua tutti insieme e ci siamo preparati per la partita domani. Vogliamo far bene.

Cosa non sta funzionando dal punto di vista caratteriale in questo inizio di stagione?
Non siamo riusciti a fare gol perché sabato se avessimo segnato il primo, ne avremmo fatti 3 o 4. Ora ci aspetta un’altra partita e dobbiamo pensare solo a questa. Dobbiamo prendere solo quello che abbiamo fatto bene, non il resto.

Domani sarà già una gara decisiva per la stagione dell’Inter?
Non dico che è decisiva, ma se facciamo bene possiamo rimettere le cose a posto in vista del resto della stagione.

Come sarà marcare Kane?
Ho giocato contro di lui in nazionale, in Slovacchia-Inghilterra e abbiamo perso. Spero domani sia un’altra storia. Kane è un grande giocatore e lo ha fatto vedere al Mondiale. Non ci sarà solo lui, ma anche gli altri. Dovremo essere concentrati e attenti.

La fame di Champions può fare la differenza?
Può essere più importante dell’esperienza che il Tottenham?La Champions di noi non l’hanno fatta in tanti, ma molti della nostra rosa hanno giocato in nazionale e sanno cosa vuol dire giocare in Europa. La voglia di giocare la Champions è tanta e le motivazioni non ci mancheranno.

A che punto siamo con il rinnovo del tuo contratto?
Stiamo parlando, ma io sono tranquillo. E’ tutto aperto. Adesso ci sono tante partite e prima dobbiamo pensare a questo. E’ la cosa più importante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video