Inter, Icardi regala un Rolex a tutta la squadra per il titolo di capocannoniere 2017-2018

Il capitano dei nerazzurri ha postato sui social una foto in cui mostra gli orologi donati ai compagni di squadra ringraziandoli per averlo aiutato a raggiungere il prestigioso traguardo
Inter, Icardi regala un Rolex a tutta la squadra per il titolo di capocannoniere 2017-2018
TagsIcardiInter

ROMA - "Io sicuramente non lo dimenticherò mai ‘Capocannoniere 2017/2018’. Ma non volevo ricordarlo da solo, perché senza di voi non sarebbe stato possibile". Sono le parole su Instagram di Mauro Icardi, capitano dell'Inter, che ha ringraziato tutti i compagni di squadra per il titolo di capocannoniere vinto nella passata stagione (ha realizzato 29 gol come Ciro Immobile) regalando a tutti un Rolex. La consegna del prezioso orologio è avvenuta a poche ore dalla sfida dell'Inter contro il Tottenham, nella quinta gara della fase a gironi di Champions League.

Il capitano dei nerazzurri ha postato il messaggio mostrando l'immagine dei Rolex donati ai compagni di squadra e sulle stories di Instagram l'attaccante argentino ha anche citato tutti i giocatori che hanno lasciato l'Inter questa estate (Lisandro Lopez, Nagatomo, Pinamonti, Eder, Karamoh, Santon, Rafinha e Cancelo) e quelli che non erano a Londra perché non presenti nella lista Champions (Joao Mario, Dalbert e Gagliardini) aggiungendo nella stessa immagine il messaggio: "Non preoccupatevi... anche il vostro arriva". E sul regalo di Icardi ai compagni di squadra è arrivato il messaggio scherzoso di Wanda Nara, moglie e procuratore dell'argentino, che su Twitter ha risposto così: «A me niente ... neanche un braccialetto di legno».

Mister Calcio Cup europei

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti