Inter, De Vrij salta la gara con la Lazio

Il difensore olandese stamani è stato sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione all'adduttore della coscia destra. La prossima settimana nuova valutazione
Inter, De Vrij salta la gara con la Lazio© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
3 min

MILANO - Inter-Lazio è una partita stregata per Stefan De Vrij. Dopo che lo scorso 20 maggio con addosso la maglia biancoceleste aveva giocato (commettendo un fallo da rigore su Icardi) il match decisivo per la qualificazione per la Champions nonostante tutte le polemiche per la sua firma con il club nerazzurro, il difensore olandese non riesce a scendere in campo contro la sua ex squadra. In campionato, all'andata all'Olimpico, era rimasto in panchina per scelta tecnica, mentre a gennaio in Coppa Italia non era stato convocato per un affaticamento.

Domenica sera sarà nuovamente spettatore a causa di un infortunio accusato con la nazionale olandese. Stamani si è sottoposto a una risonanza magnetica e il verdetto non è stato buono: distrazione all'adduttore della coscia destra. La prossima settimana le sue condizioni saranno rivalutate, ma salterà certamente Inter-Lazio e Genoa-Inter, ma probabilmente anche Inter-Atalanta in programma tra 10 giorni. Per Spalletti non una bella notizia. Per la sua sostituzione Miranda in vantaggio su Ranocchia.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video