Icardi si riprende l'Inter: esultanza social e 5 a Perisic

Su Instagram l'attaccante ha postato le foto della vittoria col Genoa: abbraccio coi compagni e segno d'intesa anche con il croato. Nainggolan: «Avanti così»
Icardi si riprende l'Inter: esultanza social e 5 a Perisic
2 min
TagsInter

ROMA - Ritrova la convocazione, il campo da titolare, segna, regala l'assist a Perisic e porta l'Inter alla vittoria da vero capitano, ma senza fascia. Mauro Icardi è tornato in grande stile, riprendendosi il posto al centro dell'attacco e rispondendo ad un periodo turbolento con i fatti. Si procura il calcio di rigore e l'espulsione di Romero, lo batte trafiggendo Radu e mandando i nerazzurri sul 2-0.

L'esultanza è di gruppo, da squadra unita: tutti (ri)abbracciano Maurito, lasciando alle spalle quello che è stato. Al 54' l'idillio è completo: Icardi serve a Perisic l'assist della riconciliazione, il croato segna il 3-0 e ringrazia, i due si battono il cinque. È l'immagine che fa tacere tutto il resto e che l'argentino ha postato sul proprio account Instagram accompagnandola ad un «Forza Inter» di cuore.

Gli fa da eco anche Nainggolan«grande vittoria per il nostro obbiettivo, avanti cosi», scrive il ninja. L'Inter ha ritrovato il sorriso e il suo "9". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video